BLOG

INTERVISTA CESENA

Incontriamo Stefano Scardavi, affiliato di Cesena, che è stato il primo ad aver aperto uno store KE Novo.

Come hai conosciuto KE Novo?

Il franchising KE Novo doveva ancora partire. Tramite un intreccio di conoscenze comuni, sono venuto a sapere del progetto di Maghed. La cosa mi ha subito interessato e ho creduto nel progetto. E ho coinvolto anche mia figlia Giulia.

Di cosa ti occupavi prima di aprire lo store KE Novo?

Prima di occupavo di un settore completamente diverso. Lavoravo nella ristorazione, anni luce lontano dal mondo dell’elettronica.
Tuttavia questa idea di franchising mi è piaciuta molto.

Cosa hai trovato di interessante in KE Novo, cosa ti ha dato fiducia?

Le persone che mi hanno affiancato in questo percorso sono state fantastiche. Sono sempre accanto a me, mi seguono, mi danno consigli e supporto.
Prima di tutto mi hanno trasmesso un know-how tecnico in modo comprensibile e professionale. Hanno seguito passo passo la formazione sia commerciale che tecnica. E so di poter contare sempre su uno staff qualificato ed esperto.

Com’è si è svolto il processo di affiliazione dal contratto all’apertura vera e propria?

Dalla firma del preliminare fino all’apertura: tutto il processo si è svolto in maniera intensa ma semplice. Fra l’altro siamo stati i primi e abbiamo quasi fatto da test, ma non ci sono stati intoppi.
Abbiamo pianificato l’apertura, l’arredamento del negozio e contemporaneamente seguito la formazione. In 2 mesi siamo riusciti ad aprire lo store.

Com’è lavorare con la propria figlia?

Lavorare con i propri figli è difficile ma anche ricco di soddisfazioni. Lei si è appassionata molto a questo lavoro e io sono contento sia di vedere crescere la sua passione e la sua professionalità che di passare tempo insieme e di condividere cose importanti come il lavoro.
Il franchising KE Novo è un’ottima opportunità per i giovani che, grazie al corso di formazione e all’affiancamento continuo della casa madre, possono avere l’opportunità di costruire un solido futuro lavorativo.

Com’è stato il riscontro con i primi clienti?

Il primo riscontro è stato positivo. Tuttavia il rigenerato è un’idea ancora troppo poco conosciuta. Quindi c’è tanto margine di crescita. Molti pensano che rigenerato sia uguale a usato e non sanno che un rigenerato di fatto è un prodotto completamente rinnovato nei componenti importanti, perfettamente funzionante e duraturo nel tempo.
Stiamo anche avviando progetti di collaborazione con aziende private o istituzioni pubbliche, come le scuole, che sono estremamente interessate a tecnologie efficienti a un prezzo che permette di ottimizzare costi e risorse.

Se vuoi lavorare in un settore in costante crescita, se vuoi un’attività autonoma ma con il supporto, la serietà e la trasparenza di un’azienda che opera nel settore da 15 anni, KE Novo è la risposta.

Contattaci e entra anche tu nel mondo KE Novo

CONTATTACI

Se pensi che questa opportunità possa piacere ai tuoi amici condividilo su Facebook

ADERISCI AL FRANCHISING

Sei appassionato di tecnologia? Ti piace stare a contatto con le persone? Vuoi avviare un'attività redditizia e tutta tua?

Scopri com'è semplice aprire uno store KE Novo.

Apri uno store KE Novo