BLOG

IPhone XR e IPhone 11: la differenza più grande è il prezzo.

IPhone XR e IPhone 11, usciti sul mercato ad un anno di distanza uno dall’altro sono due smartphone dalle caratteristiche e dalle prestazioni molto simili e dalle performance sempre ragguardevoli.

Affermazione che nel caso dell’XR è supportata dal fatto che questo modello è tra quelli prodotti dalla “mela” che hanno riscosso e ancora riscuotono particolare successo.
IPhone XR e IPhone 11 hanno il medesimo design, sono uguali anche per dimensioni e peso.
I due smartphone presentano infatti un display da 6,1 pollici Liquid Retina HD: un pannello IPS LCD con risoluzione 828 x 1792 pixels.

IPhone 11 rispetto al fratello maggiore monta in più solo il supporto per Dolby Vision e HDR 10.

Se li apriamo, nell’XR troviamo installato un processore Apple A12 Bionic con RAM da 3GB, dalle prestazioni ottimali, nell’IPhone 11 è presente un processore Apple A13 Bionic con appena 1GB in più di RAM.

I due processori sono alimentati da batteria, adatta alla ricarica veloce, che garantisce non meno di 16 ore di riproduzione video già nell’XR, 10 ore di streaming video e 65 ore di playback audio.

Alcune differenze cominciano ad emergere nel comparto ottico e fotografico.
IPhone 11 è dotato di una doppia camera posteriore da 12 MP con sensore ultragrandangolare. La camera frontale dell’11 ha un sensore da 12 MP, mentre quella dell’XR e di 7 MP.
La differenza più importante e sostanziale è quella di prezzo: infatti l’IPhone XR, garantendo prestazioni molto simili a quelle del fratello più giovane 11, ha un costo molto più contenuto. Se poi si sceglie di acquistarlo ricondizionato, come quelli disponibili presso gli store KE Novo dislocati sul territorio italiano e on-line, il prezzo diventa più che vantaggioso e le prestazioni sempre ottimali!

ADERISCI AL FRANCHISING

Sei appassionato di tecnologia? Ti piace stare a contatto con le persone? Vuoi avviare un'attività redditizia e tutta tua?

Scopri com'è semplice aprire uno store KE Novo.

Apri uno store KE Novo